Il nostro
core business
L’ossitaglio delle lamiere di grosso spessore è il nostro core business. Da quasi 40 anni, siamo in costante evoluzione, sia nella gestione dei processi interni che ci consentono di garantire ai nostri clienti tempi di consegna rapidi, sia nell’utilizzo di macchinari performanti e del nostro personale qualificato, per fornire tagli personalizzati fino a 650 millimetri di spessore.


Ossitaglio lamiere
di grosso spessore
L’ossitaglio è un metodo di taglio con una fiamma di gas propano ed ossigeno ad alta pressione, utilizzabile solo con acciai al carbonio e derivati. In Sidertaglio Lamiere, grazie ai nostri macchinari e al nostro know-how, lavoriamo lamiere dai 6 ai 650 mm, strumenti ed esperienza che ci consentono di ottenere tagli precisi e di alta qualità.
In Sidertaglio Lamiere, per la lavorazione di lamiere di grosso spessore, disponiamo di tecnologie BEVEL e DRILL che operano in modo efficiente e integrato all’interno della macchina. Questo garantisce una produzione ottimizzata, riducendo i tempi e i costi di lavorazione.
Per tutte
le necessità
La nostra ampia area di lavoro di 3,800 x 24,000 mm
ci consente di soddisfare anche le richieste più complesse.
La nostra ampia area di lavoro di 3,800 x 24,000 mm ci consente di soddisfare anche le richieste più complesse.
Macchinari performanti
La nostra azienda vanta di un’esperienza trentennale nel settore industriale del taglio di lamiere con pantografi automatici a controllo numerico (CNC), siamo in grado di effettuare tagli su lamiere in acciaio da 3 mm a 650 mm per buona parte dei materiali in commercio.

Materiali
Le lamiere in acciaio hanno caratteristiche e funzioni differenti. Le variabili principali sono lo spessore, la dimensione e la qualità. Ecco le tipologie di lamiere che lavoriamo: