Siamo precisi,
siamo veloci.
La lavorazione di taglio su lamiere in acciaio di alto spessore è diventata l’elemento centrale della nostra identità. Ci piace considerarci dei facilitatori del lavoro delle aziende, perché ad una richiesta rispondiamo sempre con una soluzione precisa in tempi veloci, utilizzando tutte le più moderne strumentazioni.
Plasma
La tecnologia degli impianti al plasma è adatta per il taglio di lamiere in acciaio dai 6 mm fino ai 40 mm e permette un taglio preciso. Si tratta di una lavorazione veloce e di alta qualità.
Ossitaglio
L’ossitaglio è la tecnologia migliore per spessori di lamiere in acciaio importanti. L’operazione viene eseguita mediante taglio termico con una fiamma prodotta da ossigeno e gas propano.
Custom
Custom
Lavorazione customizzata
Un servizio su misura. Possiamo occuparci di lavorazioni particolari, sgrossatura e smussatura delle lamiere.

Sgrossatura
Con esperienza riusciamo ad eseguire sgrossature a più riprese dopo il taglio della sagoma richiesta. Questa particolare lavorazione permette un notevole risparmio di tempo, con relativo beneficio economico per i nostri clienti.

Smussatura
Una lavorazione meccanica che si usa per preparare i particolari per la saldatura. La smussatura o cianfrinatura è la preparazione dei lembi per il processo di saldatura. Offriamo la nostra esperienza per definire qual è la migliore lavorazione in funzione delle tecnologie disponibili.
Macchinari performanti
La nostra azienda vanta di un’esperienza trentennale nel settore industriale del taglio di lamiere con pantografi automatici a controllo numerico (CNC), siamo in grado di effettuare tagli su lamiere in acciaio da 3 mm a 650 mm per buona parte dei materiali in commercio.
Flessibilità
e personalizzazione.
Ogni azienda ha richieste ed esigenze specifiche, che risolviamo offrendo dei servizi aggiuntivi al taglio delle lamiere. Siamo sempre al fianco dei nostri clienti per valutare e ottimizzare insieme i processi di lavorazione. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrirvi il migliore prodotto per la vostra azienda.




Calandratura
Possiamo occuparci anche di calandratura industriale, di lavorazione e piegatura di lamiere di grosso spessore. La specializzazione è nell’esecuzione della calandratura su spessore medio grossi: possiamo realizzare particolari calandrati dai 3 mm fino ai 180 mm di spessore con larghezze fino a 3000 mm. La nostra forza è nella precisione, nella tecnica e nelle persone altamente qualificate.

Trattamenti termici
Distensione, normalizzazione, ricottura.

Controllo ultrasuoni
Per verificare la sanità interna delle lamiere.

Molatura, sbavatura
Per eliminare le scorie di lavorazione del taglio ed eventuali spigoli vivi.

Raggiatura bordi di taglio
Rimozione degli spigoli vivi per “predisposizione” alla verniciatura

Raddrizzatura lamiere
Per risolvere possibili deformazioni dovute al taglio termico.

Consegne/trasporti
Con i nostri mezzi o con corrieri fidati.

Sabbiatura
Per la preparazione a verniciatura, per lavorazioni meccaniche o per l’eliminazione della calamina.

Collaudo 3.2 da enti esterni
ABS, RINA, LLOYD REGISTER.
Logistica:
un sistema organizzato
Ogni scelta nella gestione del magazzino è puntuale e precisa. Attraverso l’implementazione di codici a barre e packing list, il sistema permette l’identificazione di ogni imballo e la sua tracciabilità.



Un servizio veloce
Le nostre spedizioni sono veloci: possiamo evadere gli ordini anche nell’arco di 24 ore. Dalla richiesta, all’ordine.