Il nostro
core business

Il taglio delle lamiere di grosso spessore è il nostro core business. Da quasi 40 anni, siamo in costante evoluzione sia nella gestione dei processi interni che ci consentono di garantire ai nostri clienti tempi di consegna rapidi, sia nell’utilizzo di macchinari performanti e del nostro personale qualificato per fornire tagli personalizzati. Utilizziamo tecnologie come l’ossitaglio o il taglio al plasma, in base al tipo di materiale, della lavorazione o dello spessore, questo ci consente di soddisfare le più svariate necessità dei nostri clienti.

Ossitaglio lamiere
di grosso spessore

L’ossitaglio è un metodo di taglio con una fiamma di gas propano ed ossigeno ad alta pressione, utilizzabile solo con acciai al carbonio e derivati. In Sidertaglio Lamiere, grazie ai nostri macchinari e al nostro know-how, lavoriamo lamiere dai 6 ai 650 mm, strumenti ed esperienza che ci consentono di ottenere tagli precisi e di alta qualità.

In Sidertaglio Lamiere, per la lavorazione di lamiere di grosso spessore, disponiamo di tecnologie BEVEL e DRILL che operano in modo efficiente e integrato all’interno della macchina. Questo garantisce una produzione ottimizzata, riducendo i tempi e i costi di lavorazione.

Taglio plasma lamiere
di grosso spessore

Il taglio al plasma è un metodo di taglio dei metalli in cui un gas inerte viene soffiato ad alta velocità attraverso un ugello, mentre un arco elettrico viene stabilito tra un elettrodo e la superficie da tagliare. Il plasma generato dall’arco elettrico trasferisce calore al materiale metallico fino a portarlo alla temperatura di fusione, permettendo così di rompere la continuità del metallo. In Sidertaglio Lamiere effettuiamo il taglio al plasma su lamiere dai 6 ai 40 mm.

Per il taglio al plasma disponiamo della tecnologia Bevel. Questo ci consente di ottenere tagli inclinati, operare su superfici particolarmente complesse in perfetta sicurezza migliorando le prestazioni in termini di qualità e velocità. Questo servizio ci consente di fornire materiali già pronti alla saldatura.

Per tutte
le necessità

La nostra ampia area di lavoro di 3,800 x 24,000 mm
ci consente di soddisfare anche le richieste più complesse.

Servizi

Commercio

Contatti