Gli acciai antiusura, hanno la peculiarità di offrire vantaggi agli utilizzatori di attrezzature o applicazioni soggette ad usura; sia essa dovuta allo slittamento che al contatto. L’utilizzo di questo tipo di lamiere è finalizzato ad incrementare la vita e l’affidabilità del manufatto.

Nascono con chimiche mirate alla suddetta skill e vengono trattati termicamente nella fase successiva alla laminazione. La tempra ed il rinvenimento permettono di garantire una durezza superficiale ed al cuore costante che può andare dai 350/360 Brinell per mm quadrato ai 500, 550 e 600 Brinell.

Esistono sia lamiere da coils che lamiere da treno in una gamma di spessori che va dal 3 mm al 200 mm. Facilmente saldabili e deformabili seguendo le pratiche operative del produttore, vengono utilizzati per la produzione di benne per il movimento terra, betoniere, containers, pinze demolitrici per l’industria edile, dumpers e macchine da miniera, rimorchi ed altre attrezzature soggette all’usura.

La Sidertaglio Lamiere Srl tratta lamiere in HB400 HB450 e HB500 denominate secondo in brand del produttore con nomi registrati. I produttori sono tutti europei. Possiamo fornire lamiere in formati commerciali o parte di essi e come sempre, possiamo anche fornire il dettaglio tagliato secondo il disegno.

Richiesta informazioni

Sidertaglio Lamiere, con i suoi referenti commerciali e tecnici,
è a completa disposizione per informazioni e preventivi su:

Lavorazioni
Commercio

Journal

Lavorazioni

Commercio